NUOVO SISTEMA SRM – STUDENT RELATIONSHIP MANAGEMENT.
SE VUOI COMUNICARE CON GLI UFFICI DEL DIRITTO ALLO STUDIO, L’UTILIZZO DELL’SRM È LA SCELTA GIUSTA DA FARE.
È operativo il nuovo modulo SRM – Student Relationship Management, che consente di semplificare e rendere più efficiente lo scambio di comunicazioni tra gli Uffici di ERDIS e gli studenti.
Si tratta di un innovativo sistema, che integra un insieme complesso di funzionalità, finora gestite attraverso i tradizionali canali di comunicazione.
Accedendo allo Sportello Online, modulo SRM TICKET, lo studente potrà aprire un ticket online e comunicare in maniera semplice e intuitiva con un operatore specializzato: in particolare, una volta selezionato il Presidio e la categoria di riferimento, è possibile esporre la problematica ed allegare eventuali documenti. Completato l’invio, all’interno della propria area riservata saranno visualizzabili i ticket aperti, con possibilità di monitorarne l’andamento e fornire risposte ai messaggi ricevuti dall’operatore.
Non solo, il nuovo applicativo consentirà, in una fase di successiva implementazione, a chi ne avesse la necessità, di fissare un incontro con un operatore. Accedendo al modulo SRM APPUNTAMENTI, lo studente avrà modo di selezionare la data e ora, visualizzati come disponibili, in cui fissare l’appuntamento. Una volta prenotato, sarà possibile modificarlo o annullarlo.