Sede legale: via Tiziano n. 44, 60125 ANCONA
PEC: erdis@emarche.it
Codice fiscale e P. IVA: 02770710420

AREA RISERVATA AGLI STUDENTI

IN QUESTA AREA GLI STUDENTI POSSONO ACCEDERE AI CONTENUTI DI LORO STRETTO INTERESSE

REGISTRATI

Solo per studenti internazionali privi di un documento di identita’
italiano e non residenti in Italia sforniti di credenziali cohesion (pin pw otp)

ACCEDI

Dall’1 Marzo 2021 per accedere alla domanda online è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, della Carta di Identità Elettronica (CIE), della Carta nazionale servizi (CNS), o della Carta nazionale servizi/tessera sanitaria (CNS/TS). Le credenziali Cohesion (Pin, Password, OTP) rilasciate prima dell’1/3/2021 saranno comunque valide ma solo fino al 30 settembre 2021.

Gli studenti sforniti di credenziali Cohesion (Pin, Password, OTP) devono essere in possesso delle credenziali SPID, della Carta di Identità Elettronica (CIE), della Carta nazionale servizi (CNS) o della Carta nazionale servizi/tessera sanitaria (CNS/TS).

CONTATTI

Per le richieste che attendono alla procedura di compilazione on line; informazioni sui bandi, stato delle singole pratiche, dubbi interpretativi ecc…

PRESIDIO ERDIS
ANCONA

WEB: www.erdis.it
E-MAIL: dsuAncona@erdis.it TELEFONO: 071/2274254
071/2274253

PRESIDIO ERDIS
CAMERINO

WEB: www.erdis.it
E-MAIL: www.erdis.it dsuCamerino@erdis.it
dsuCamerinoap@erdis.it TELEFONO: 0737/492508/492510
0737/492540 (Sede Ascoli Piceno)

PRESIDIO ERDIS MACERATA

WEB: www.erdis.it
E-MAIL: dsuMacerata@erdis.it TELEFONO: 0733/56201

PRESIDIO ERDIS
URBINO

WEB: www.erdis.it
E-MAIL:
dirittostudiourbino@erdis.it TELEFONO: 0722/35191
0722/350709

Per questioni tecniche e di natura informatica contattare l’Assistenza Tecnica:
il servizio di Assistenza Tecnica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle 14:00 alle 17:30.
E’ possibile ricevere assistenza inviando un’e-mail all’indirizzo HelpDeskInformaticaDSU@erdis.it indicando: nome, recapito telefonico, indirizzo e-mail e spiegazione del problema o del motivo della richiesta.
Vi invitiamo a dettagliare in modo completo la richiesta per garantivi maggiore efficienza.

Translate »