CONTRIBUTO PER ATTIVITA’
CULTURALI E RICREATIVE
Il Consiglio d’Amministrazione dell’ ERDIS ha deliberato la possibilità di ottenere un contributo da parte di associazioni, istituzioni e gruppi universitari che organizzino attività sportive, iniziative culturali, formative, ricreative e sociali a favore di studenti iscritti alle Università e alle AFAM con sede nelle Marche.
In questa pagina potrete trovare la Delibera n. 80 del 10/11/2022, confermata con delibera n. 84 del 30/11/2022, recante il regolamento che disciplina le modalità di erogazione del contributo, nonché l’informativa sul trattamento dei dati personali e i moduli per la presentazione della domanda e dell’autodichiarazione.
Si ricorda che i destinatari interessati dovranno presentare le richieste di contributo via PEC o, in alternativa, con consegna all’Ufficio Protocollo dell’Ente, utilizzando l’apposita modulistica qui pubblicata.
Si precisa che il termine di scadenza previsto all’art. 5 comma 2 del regolamento per la presentazione di richieste di contributo relative ad attività programmate per l’anno 2023, è eccezionalmente prorogato al 28 febbraio 2023 (anziché il 31/01/2023).
Rimane fermo, invece, il termine di scadenza fissato al 31/12/2023 per la presentazione di richieste di contributo ai sensi dell’art. 5 comma 3, ossia per le attività da svolgere nel corso dell’anno 2023 e per le quali non sia stata già presentata apposita domanda nei termini di cui al comma 2 sopra indicato.
Si precisa, infine, che la liquidazione del contributo verrà effettuata solo a seguito della presentazione di adeguata rendicontazione delle spese sostenute, secondo quanto previsto dall’art. 7 comma 3 del regolamento.
Ci si rende disponibili per ulteriori informazioni e chiarimenti relativi all’oggetto della presente comunicazione al seguente contatto e-mail: comunicazione@erdis.it