Sede legale: via Tiziano n. 44, 60125 ANCONA
PEC: erdis@emarche.it
Codice fiscale e P. IVA: 02770710420

Archivio di Amministrazione trasparente

Archivio Amministrazione Trasparente

La durata ordinaria della pubblicazione degli atti nella sezione Amministrazione Trasparente è fissata in cinque anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione , fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa per specifici obblighi.
IL d.lgs. 97/2016 modifica l’art 8 comma 3 del D.Lgs. n.33/2013 stabilendo che trascorso il quinquennio o i diversi termini sopra richiamati, gli atti, i dati e le informazioni non devono essere conservati nella sezione archivio del sito che quindi viene meno. Dopo i predetti termini la trasparenza è assicurata mediante la possibilità di presentare l’istanza di accesso civico ai sensi dell’art. 5.
Nel pdf che si può scaricare nel link sottostante è possibile visualizzare l’elenco degli obblighi di pubblicazione stabilito nel PTPCT 2020-2022.

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

Dal 2018 Erdis è un ente unico, pertanto dal 1 Gennaio 2018 i dati relativi all’Amministrazione Trasparente di Erdis sono registrati nel portale:
https://erdis.etrasparenza.it/

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ERDIS

I dati antecedenti riguardano i quattro Erdis marchigiani dalla cui fusione è nato Erdis e sono gli ERSU di: Ancona, Macerata, Camerino e Urbino.