Sede legale: via Tiziano n. 44, 60125 ANCONA
PEC: erdis@emarche.it
Codice fiscale e P. IVA: 02770710420

NUOVO SISTEMA SRM – STUDENT RELATIONSHIP MANAGEMENT.

NUOVO SISTEMA SRM – STUDENT RELATIONSHIP MANAGEMENT.

SE VUOI COMUNICARE CON GLI UFFICI DEL DIRITTO ALLO STUDIO, L’UTILIZZO DELL’SRM È LA SCELTA GIUSTA DA FARE.

È operativo il nuovo modulo SRM – Student Relationship Management, che consente di semplificare e rendere più efficiente lo scambio di comunicazioni tra gli Uffici di ERDIS e gli studenti.

Si tratta di un innovativo sistema, che integra un insieme complesso di funzionalità, finora gestite attraverso i tradizionali canali di comunicazione.

Accedendo allo Sportello Online, modulo SRM TICKET, lo studente potrà aprire un ticket online e comunicare in maniera semplice e intuitiva con un operatore specializzato: in particolare, una volta selezionato il Presidio e la categoria di riferimento, è possibile esporre la problematica ed allegare eventuali documenti. Completato l’invio, all’interno della propria area riservata saranno visualizzabili i ticket aperti, con possibilità di monitorarne l’andamento e fornire risposte ai messaggi ricevuti dall’operatore.

Non solo, il nuovo applicativo consentirà, in una fase di successiva implementazione, a chi ne avesse la necessità, di fissare un incontro con un operatore. Accedendo al modulo SRM APPUNTAMENTI, lo studente avrà modo di selezionare la data e ora, visualizzati come disponibili, in cui fissare l’appuntamento. Una volta prenotato, sarà possibile modificarlo o annullarlo.

Il nuovo modulo SRM TICKET costituisce l’unico canale di comunicazione con gli operatori del Diritto allo Studio. Presto sarà attivo anche per i Servizi Alloggi e Mense.

Per aprire un ticket clicca QUI