Sede legale: via Tiziano n. 44, 60125 ANCONA
PEC: erdis@emarche.it
Codice fiscale e P. IVA: 02770710420

A volte la passione non basta…diventa professionista con Poliarte

A volte la passione non basta…diventa professionista con Poliarte

Il 23 febbraio 2023 si è svolta ad Ancona presso la sede della Poliarte Accademia di Belle Arti e Design la giornata di Open Day dal titolo “A volte la passione non basta…diventa professionista con Poliarte”.

Un evento in cui le future matricole hanno potuto seguire le numerose presentazioni dedicate ai corsi accademici di Fashion, Graphic & Web, Industrial e Interior design. Un’opportunità significativa per conoscere i progetti e piani didattici sviluppati in collaborazione con le aziende partner della Poliarte.   

Gli studenti e studentesse delle scuole superiori hanno avuto modo di conoscere non solo l’offerta formativa e le attività laboriatoriali dell’Accademia, ma anche tutti i servizi che Erdis Marche, Ente regionale per il Diritto allo Studio, mette a disposizione come borse di studio, alloggi e servizi di ristorazione.

Il Direttore generale dell’Erdis dott. Giovanni Pozzari ha coinvolto i partecipanti con un proprio intervento, volto a presentare le tipologie di servizi offerti e le strutture abitative presenti sul territorio. Il personale esperto dell’Ente in collaborazione con lo staff di orientamento, presidiando un proprio stand informativo, ha poi fornito ulteriori informazioni e chiarimenti.