Sede legale: via Tiziano n. 44, 60125 ANCONA
PEC: erdis@emarche.it
Codice fiscale e P. IVA: 02770710420

AVVISO RISERVATO ALLE MATRICOLE DEL PRESIDIO DI CAMERINO RESIDENTI FUORI PROVINCIA DI MACERATA

AVVISO RISERVATO ALLE MATRICOLE DEL PRESIDIO DI CAMERINO RESIDENTI FUORI PROVINCIA DI MACERATA

In considerazione del fatto che Lunedì 20 settembre si svolgerà la giornata di ambientamento per le matricole UNICAM e al fine di garantire un servizio quanto più efficiente, le matricole provenienti da fuori Provincia di Macerata avranno la possibilità di prendere possesso dell’alloggio a Camerino Sabato 18 Settembre dalle ore 9 alle ore 13 previo appuntamento.

Si precisa che, coloro che faranno richiesta di ingresso anticipato, potranno scegliere l’alloggio al momento del ritiro delle chiavi ma avranno a disposizione solo le strutture abitative D’Avack e Studentato Montagnano.

Siccome questo servizio potrà essere garantito soltanto ad un massimo di 50 studenti, è necessario inviare una mail all’indirizzo chiara.pistilli@erdis.it entro e non oltre il 16/09 per prenotarsi. In data 17/09 verrà inviata una mail di risposta contenente l’orario in cui presentarsi.

Si ricorda che per poter ritirare le chiavi dell’alloggio è necessario essere in possesso dei seguenti documenti:

  • certificato medico rilasciato in data non anteriore a 15 giorni dal quale risulti che lo studente non presenta sintomi riconducibili a malattie contagiose o comunque pericolose per la vita in comunità;
  • ricevuta di pagamento del deposito cauzionale di Euro 100,00 per eventuali danni alla struttura e/o ai beni avuti in consegna, da versare sul conto corrente avente il codice IBAN IT59U0306902609100000300032 intestato all’ERDIS – Presidio di Camerino (causale: deposito cauzionale – cognome e nome assegnatario);
  • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;