Sede legale: via Tiziano n. 44, 60125 ANCONA
PEC: erdis@emarche.it
Codice fiscale e P. IVA: 02770710420

Borse di studio Straordinarie a seguito emergenza Covid-19

Borse di studio Straordinarie a seguito emergenza Covid-19

Il Consiglio di Amministrazione dell’Erdis con delibera n. 50/2020 ha approvato il Bando per la concessione di borse di studio straordinarie destinate a studenti che, in conseguenza dell’emergenza da Covid-19, risulteranno esclusi dalle graduatorie “ordinarie” di cui al Bando borsa di studio approvato con deliberazione n. 37/2020, per carenza dei requisiti di merito.

Agli studenti che non abbiano acquisito il numero di crediti richiesto dal DPCM 9 aprile 2001, sono riconosciuti dei punti bonus, cumulabili col bonus ordinario, nella misura di 5 CFU per gli studenti iscritti a corsi di laurea presso le Università e di 10 CFU per gli studenti iscritti a corsi di studio presso le istituzioni AFAM.

Le graduatorie relative al nuovo bando saranno elaborate solo se residueranno risorse dopo aver soddisfatto tutti gli idonei delle graduatorie corrispondenti al bando Borsa di studio approvato con deliberazione n. 37/2020.

Per la richiesta gli studenti potranno utilizzare l’applicativo della domanda on line Borsa di studio già in uso e disponibile sul sito.