Sede legale: via Tiziano n. 44, 60125 ANCONA
PEC: erdis@emarche.it
Codice fiscale e P. IVA: 02770710420

Mercato del sapere 2019: giornate di orientamento post-diploma a Jesi.

Mercato del sapere 2019: giornate di orientamento post-diploma a Jesi.

Nei giorni 11 e 12 Aprile 2019 Erdis ha partecipato all’ evento “Mercato del Sapere 2019”: Giornate di orientamento post-diploma a Jesi, uno degli ultimi eventi sull’orientamento di questo Anno Accademico. 

L’evento, organizzato dall’IIS Marconi Pieralisi, dall’IIS Galilei, e dal Comune di Jesi, si è svolto presso i locali del mercato coperto di Via Mercantini.

Il Salone dell’orientamento era diretto a tutti gli studenti delle classi quarte e quinte delle Scuole Secondarie di secondo grado del Comune di Jesi e dei comuni limitrofi.

Il “mercato del Sapere” ha dato la possibilità agli studenti intervenuti di conoscere le opportunità per il loro futuro post-diploma.

Erdis è stato presente con il suo stand ed ha informato molti ragazzi permettendo loro di conoscere i benefici di cui potranno godere iscrivendosi alle università marchigiane ed agli altri istituti di istruzione superiore della regione.

Oltre ad Erdis erano presenti le Università, le Forze Armate, le Associazioni di Volontariato, le Associazioni di categoria e altri enti che operano nel settore della formazione o nel mondo del lavoro.

[ngg src=”galleries” ids=”13″ display=”basic_thumbnail”]