Ufficio Manutenzioni straordinarie

L’ufficio si occupa di gestione appalti per lavori pubblici e predisposizione atti di gara, nonché espletamento di tutti gli adempimenti connessi alla fase pubblicistica.

Competenze

Nelle competenze dell’ufficio rientrano: Programmazione lavori (piano triennale ed elenco annuale), coordinamento attività di manutenzione straordinaria immobili ERDIS, coordinamento finanziamenti (POR FESR, MUR e altri) che finanziano l’esecuzione di lavori, responsabilità delle procedure inerenti i lavori ed i servizi connessi all’esecuzione dei lavori e gestione della banca dati amministrazioni pubbliche (BDAP), verifica progettazioni, approvazione progetti e indizione conferenze di servizi. 

L’ufficio gestisce la fase esecutiva di contratti di opera pubbliche, S.I.A. e servizi e forniture connessi alla realizzazione delle opere e più in generale alla manutenzione straordinaria del patrimonio.
 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persona

Contatti

  • Pec: erdis@emarche.it
  • Telefono: 072235191

Pagina aggiornata il 20/12/2024