Accedendo allo Sportello Online, modulo SRM TICKET, lo studente potrà aprire un ticket online e comunicare in maniera semplice e intuitiva con un operatore specializzato: in particolare, una volta selezionato il Presidio e la categoria di riferimento, è possibile esporre la problematica ed allegare eventuali documenti. Completato l’invio, all’interno della propria area riservata saranno visualizzabili i ticket aperti, con possibilità di monitorarne l’andamento e fornire risposte ai messaggi ricevuti dall’operatore.
Per utilizzare SRM Ticket è necessario effettuare l’autenticazione:
- gli studenti italiani e internazionali residenti in Italia possono accedere tramite SPID, Carta d’Identità Elettronica o TSN;
- gli studenti internazionali non residenti in Italia e privi di un documento di riconoscimento italiano e i minorenni devono registrarsi e accedere successivamente tramite le credenziali ottenute.
Dopo aver effettuato l’accesso all’Area riservata studenti, fai clic sul pulsante “Ticket”, poi su «Apri un nuovo ticket»
HELPDESK INFORMATICO
Comunica con ERDIS: prenota qui un appuntamento per ricevere assistenza tecnica per problematiche di accesso all’area riservata.