Nuove modalità di accesso al servizio di ristorazione: APP ERDIS.eat
Si ricorda che l’accesso al servizio di ristorazione avviene mediante installazione e utilizzo dell’app “ERDIS.eat” nel proprio dispositivo mobile, disponibile per il download negli store: Apple (App Store), Google (Play Store) e HUAWEI (HUAWEI AppGallery).
Pertanto prima di recarsi a mensa ogni utente deve aver scaricato l’APP, averla associata al proprio profilo personale all’interno dell’area riservata studente e ricaricata laddove necessario.
L’utente impossibilitato all’utilizzo del dispositivo mobile potrà avanzare richiesta all’ufficio del Diritto allo Studio di competenza per ottenere la modalità di accesso alternativa al servizio.
L’utilizzo dell’app “ERDIS.eat” o di una delle modalità alternative per l’accesso al servizio di ristorazione è paragonabile alla presentazione di una tessera identificativa e pertanto è strettamente personale e non cedibile a terzi.
Gli utenti sono responsabili dell’utilizzo corretto del sistema; pertanto, ogni abuso sarà perseguibile a norma di legge.
SRM TICKET
Comunica con ERDIS: presenta richieste e ricevi chiarimenti sui benefici per il Diritto allo Studio.
APRI UN TICKET
HELPDESK INFORMATICO
Comunica con ERDIS: prenota un appuntamento per ricevere assistenza tecnica per problematiche di accesso all’area riservata.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO