La Notte inizia con VITALITY - SHARPER Night 2025

Il 26 settembre 2025, dalle ore 16:00 alle 16:45, ERDIS partecipa alla Notte Europea dei Ricercatori con l’iniziativa “La Notte inizia con VITALITY”, un evento conviviale che apre ufficialmente la manifestazione SHARPER a Urbino.

Immagine principale

Descrizione

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e i Dipartimenti di Scienze Biomolecolari e Scienze Pure e Applicate, è parte del progetto PNRR VITALITY e si inserisce nel percorso VITHAS, dedicato alla promozione della salute e della sostenibilità attraverso il cibo e la ricerca.

📍 Location: Piazza San Filippo, Urbino
🎯 Obiettivo: Avvicinare la cittadinanza alla ricerca scientifica in modo accessibile e partecipativo, attraverso degustazioni e momenti di confronto con i ricercatori.

ERDIS è orgogliosa di contribuire a questa iniziativa che valorizza il ruolo della ricerca nella società e promuove il dialogo tra scienza e comunità.

Date e orari

2025 26 set

16:00 - Inizio evento

2025 26 set

16:45 - Fine evento

Pagina aggiornata il 25/09/2025