Il Team Erdis
L’organizzazione prevede una struttura piramidale con al vertice il Consiglio di Amministrazione e il Presidente, che garantiscono l’indirizzo politico-amministrativo dell’Ente, affiancati dal Revisore Unico che esamina i documenti contabili, controlla la gestione amministrativa e finanziaria di cui elabora una relazione annuale, e dal Comitato di Controllo Interno e Valutazione a cui spetta il controllo della gestione, la valutazione delle attitudini dei dirigenti e il controllo strategico sulle scelte contenute nelle direttive e altri atti di indirizzo.
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Atto di nomina – L.R. N. 4/2017
DPGR n. 116/2017
LA DIREZIONE
La parte gestionale è garantita dalla Direzione, con relativo Direttore Generale e dalle seguenti Direzioni: Direzione Affari Generali, Direzione Affari Interni, Direzione Tecnica, Direzione Diritto allo Studio e Direzione Servizi agli Studenti.
DIREZIONE AFFARI GENERALI
Posto attualmente vacante. L’interim della direzione è assunto dal Direttore Generale.
– Segreteria Generale
– Affari Generali e Legali Anticorruzione Trasparenza Contratti
-Controllo di Gestione
-Progetti Mercurio e Qualità
DIREZIONE AFFARI INTERNI
Posto attualmente vacante. L’interim della direzione è assunto dal Direttore Generale.
– Contabilità e finanze
– Gestione risorse umane
DIREZIONE TECNICA
APosto attualmente vacante. L’interim della direzione è assunto dal Direttore Generale.
-Provveditorato
-Servizi Informatici
-Ufficio Tecnico manutenzione straordinaria
-Patrimonio
DIREZIONE DIRITTO ALLO STUDIO
Posto attualmente vacante. L’interim della direzione è assunto dal Direttore Generale.
-Diritto allo Studio
-Alta professionalità comunicazione, altri servizi agli studenti, comunicazione, customer satisfaction.
DIREZIONE SERVIZI AGLI STUDENTI
Posto attualmente vacante. L’interim della direzione è assunto dal Direttore Generale.
-Mense ed alloggi Ancona
-Mense ed alloggi Camerino
-Mense ed alloggi Macerata
-Mense ed alloggi Urbino
-Responsabile coordinamento dei servizi di ristorazione
RESPONSABILI DI FUNZIONE E PERSONALE AMMINISTRATIVO
Ogni Direzione è articolata in Funzioni/Servizi, ogni Funzione/Servizio ha un responsabile di categoria “D” normalmente con incarico di Posizione Organizzativa.
SEGRETERIA GENERALE
Responsabile di funzione:
Nadia Cavanna
Personale assegnato:
Segreteria Generale: Cellini Laura,
Tontini Laura
Convegnistica: Merli Daniela
Protocollo e Archivio:
Calcagnini Daniela.
AFFARI GENERALI E LEGALI ANTICORRUZIONE TRASPARENZA CONTRATTI
Responsabile di funzione:
Luigina Massi
Personale assegnato:
Innella Loredana
CONTROLLO DI GESTIONE
Responsabile di funzione:
Rita Agostini
Personale assegnato:
Sabbatini Davide, Paoloni Lucia, Contoni Elisabetta, Fraternale Paola, Pagliardini Stefania.
PROGETTI “MERCURIO“ E “QUALITÀ“
Responsabile di funzione:
Davide Sabbatini
CONTABILITA’ E FINANZE
Sedi di Ancona ed Urbino
Responsabile di funzione:
Rita Guarandelli
Personale assegnato:
Galdenzi Laura, Polenta Donatella, Tombari Luciana, Collaro Severino, Palazzetti Loretta, Carboni Loretta, Iodice Marco,
Frulla Stefano.
CONTABILITA’ E FINANZE
Sedi di Macerata e Camerino
Responsabile di funzione:
Francesca Pennacchioli
Personale assegnato:
Agli Maria,
Stortini Beatrice, Mogliani Venanzio, Marsetti Katia, Cini Maria Grazia, Contoni Elisabetta.
GESTIONE RISORSE UMANE
Responsabile di funzione:
Pandolfi Bruna
Personale assegnato:
Gliatta Karen, Battistoni Loretta, LambertucciBarbara,
Chiarici Daniela, Pennesi Roberta, Gubinelli Gaetano,
Di Stefano Giovanni, Pontellini Mauro, Rusciadelli Sara, Diotallevi Donatella, Pasello Davide.
PROVVEDITORATO
Responsabile di funzione:
Tontini Mirco
Personale assegnato:
Del Boccio Vincenzo, Gianbartolomei Chiara,
Chiocchi Emanuela, Tiberi Rolando, Mazzoli Cristina.
SERVIZI INFORMATICI
Responsabile di funzione:
Domenico Saverio Gregori
Personale assegnato:
Loria Auretta, Giaconi Francesco, Biondi Fabio, Gioacchini Marcello, Valenza Christian, Gubinelli Gaetano, Cavazzani Riccardo, Pasquini Stefano.
UFFICIO TECNICO MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Responsabile di funzione:
Michele Pompili
Personale assegnato:
Baldassarri Andrea, Linciano Sabrina, Gambi Barbara, Baldoni Morgan,
Sisti Carlo, RumaxchellaRossella, Torresi Giorgio, Cancellieri Michele.
PATRIMONIO
Personale assegnato:
Rosselli Stefania, Spallacci Massimo.
Manutentori:
Baioni Arsitodemo, Pierangeli Agostino,, Possanzini Andrea, Sparvoli Fabio, Strazioso Michele, Bonfigli Lauro, Cuppoletti Luigino, Castiello Antonio, Mainardi daniele, Ugoccioni Giorgio.
DIRITTO ALLO STUDIO PRESIDI DI ANCONA MACERATA CAMERINO
Responsabile di funzione:
Emanuela Emiliozzi
Personale assegnato:
Moroni Emanuele, Del Giacco Jlenia, Gherardi Stefania, Bisbocci Maurizio, Macchioni Patrizia, Italia Ornella,
Maglie Katia, Santamarianova Paolo,
Rogante Caterina, Perna Doriana, Borghese Anna, Picchio Laura,
Dionisi Gabriella, Marcattili Ornella, Pacioni Virginia,
Cirilli Francesca.
DIRITTO ALLO STUDIO PRESIDIO DI URBINO
Responsabile di funzione:
Mauro Mazzoli
Personale assegnato:
Amadori Marco, Carigi Gina,
Stulzini giuseppe, Caldari Serenella, Innella Marilena, Carboni Cinzia,
Taini Roberta.
ALTA PROFESSIONALITA’ COMUNICAZIONE-ALTRI SERVIZI AGLI STUDENTI – COMUNICAZIONE – CUSTOMER SATISFACTION
Responsabile di funzione:
Lorenzo Ciaffoncini
Personale assegnato:
Amatucci Gertrude, Bisciari M. Rosa, Mauro Stefano.
MENSE ED ALLOGGI CAMERINO
Responsabile di funzione:
Roberto Pettinari
Personale assegnato:
Mogliani Venanzio, Falcioni Donatella, Stortini Beatrice, Italia Ornella, Tromboni Vittorio, Evaristi Enzo, Rumachella Rossella, Vincenzetti Andrea.
MENSE ED ALLOGGI ANCONA
Responsabile di funzione:
Venanzio Allegrini
Personale assegnato:
Ruschioni Gianluca, Marzoli Katia, Manoni Elisa.
MENSE ED ALLOGGI MACERATA
Responsabile di funzione:
Giovanni Capponi
Personale assegnato:
Galoni Leonardo, Fazi Candiano, Bertazzoni Alessandro,
Mari Rossella.
MENSE URBINO
Responsabile di funzione:
Nadia Cavanna
Personale assegnato:
Donatantonio Monia, Pagnoni Federica, Farfalloni Nilvana.
ALLOGGI URBINO
Responsabile di funzione:
Giancarlo Ugoccioni
Personale assegnato:
Tontini Oriana, Violini Operoni Amneris,
Corsini Roberta, Amadori Antonella, Chillemi Santi, Cialdini Oliana, Pierini Paride, Sparaventi Giuliana, Antonelli Mauro.
SRESPONSABILE COORDINAMENTO DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE
Responsabile di funzione:
Personale assegnato: