Nel Comune di Urbino la struttura adibita ad uso foresteria è l’ex Hotel Piero della Francesca, sito in Viale Comandino 53. Dista dal centro città 15 minuti a piedi e 3 minuti in autobus, la fermata è proprio di fronte alla struttura.
Se è la prima volta che accedi al servizio foresteria Piero della Francesca, per effettuare la prenotazione è necessario, in primo luogo, accedere alla propria area riservata e fare richiesta del “Servizio foresteria”, accessibile dalla sezione “Richiesta di benefici e servizi”, dopo aver compilato la propria anagrafica.
ATTENZIONE!
Se si è studenti iscritti all’Università di Urbino, selezionare “Studenti di Università o AFAM con sede nella Regione Marche”.
Se si è docenti dell’Università di Urbino, selezionare “Altri utenti di Università o AFAM con sede nella Regione Marche”
Consulta qui il manuale per fare richiesta del servizio foresteria Piero della Francesca.
Area Riservata
Si potrà prenotare inviando una mail all’indirizzo pierodellafrancesca@erdis.it, indicando nome e cognome, codice Erdis o codice fiscale, tipologia di camera e date di check in / check out, specificando il numero di notti.
Le prenotazioni vanno effettuate con un minimo di 3 giorni (lavorativi) di preavviso e all’interno del limite massimo di 60 giorni dalla data di invio della mail di prenotazione.
È possibile utilizzare: il ristorante self-service convenzionato, collocato al piano terra della Foresteria, la mensa universitaria del Duca sita in via Budassi 3 (centro storico) e del Tridente in via De Carlo 7 (Collegi universitari).
L’accesso alla mensa è possibile dopo aver fatto richiesta del servizio ristorazione, accessibile dalla propria area riservata.
ATTENZIONE!
a) Se si è studenti iscritti all’Università o AFAM con sede nella Regione Marche, selezionare “Ristorazione a tariffa agevolata studente”;
b) Se si è personale docente di Università o AFAM con sede nella Regione Marche, selezionare “Ristorazione Utenti in Convenzione” e al suo interno la categoria “personale docente e non docente delle Università ed AFAM marchigiani” (consulta il manuale Ristorazione Utenti in Convenzione).
Dopodiché sarà sufficiente scaricare l’app ERDIS, associarla al profilo personale presente nell’Area riservata e generare di volta in volta il QR-code necessario per accedere alla mensa.
App Erdis
Area Riservata