Sede legale: via Tiziano n. 44, 60125 ANCONA
PEC: erdis@emarche.it
Codice fiscale e P. IVA: 02770710420

EMERGENZA CORONAVIRUS: comunicazione divieto di accesso strutture abitative Erdis da parte di persone non assegnatarie di posto alloggio.

EMERGENZA CORONAVIRUS: comunicazione divieto di accesso strutture abitative Erdis da parte di persone non assegnatarie di posto alloggio.



A seguito dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus e che interessa ormai l’intero territorio nazionale, in relazione alla necessaria opera di prevenzione e allo stesso tempo a titolo precauzionale, Erdis comunica agli ospiti degli alloggi che da oggi 25 febbraio 2020 e fino a data da destinarsi, all’interno delle strutture abitative, sia per gli spazi in comune (soggiorno, cucina, servizi igienici, ecc..) che per le camere, è vietato l’ingresso alle persone non assegnatarie di posto alloggio nell’intero arco della giornata (24 ore su 24).

Le infrazioni a tale divieto saranno sanzionate come già previsto nel regolamento dei collegi universitari nel caso vi siano persone estranee, presenti nella fascia oraria compresa dalle ore 24.00 alle ore 9.00. Inoltre, gli ospiti assegnatari di posto letto, sempre a titolo precauzionale, dovranno avere la cortesia, momentaneamente e solo per il tempo strettamente necessario, di lasciare il proprio spazio abitativo quando il personale delle pulizie e delle manutenzioni presterà la propria opera. Ringraziamo tutti gli Ospiti per la collaborazione che siamo certi non mancherà.


LEGGI AVVISO