Organigramma dell’Erdis

L’organizzazione prevede una struttura piramidale con al vertice il Consiglio di Amministrazione e il Presidente, che garantiscono l’indirizzo politico-amministrativo dell’Ente, affiancati dal Revisore Unico che esamina i documenti contabili, controlla la gestione amministrativa e finanziaria di cui elabora una relazione annuale, e dal Comitato di Controllo Interno e Valutazione a cui spetta il controllo della gestione, la valutazione delle attitudini dei dirigenti e il controllo strategico sulle scelte contenute nelle direttive e altri atti di indirizzo.
La parte gestionale è garantita dalla Direzione, con relativo Direttore Generale e dalle seguenti Direzioni: Direzione Generale, Direzione 1, Direzione 2, Direzione 3 e Direzione 4.
Ogni Direzione è articolata in Funzioni/Servizi, ogni Funzione/Servizio ha un responsabile di categoria “D” normalmente con incarico di Posizione Organizzativa.

organigramma interattivo
(Apri il link, cliccando sopra le varie funzioni si apriranno le specifiche schede personali)